Varchi (FdI) Vicinanza e gratitudine alle Forze dell’ordine
“Mai come in questi giorni avvertiamo forte il dovere di esprimere gratitudine, vicinanza e solidarietà alle Forze dell’Ordine per il lavoro svolto ogni giorno. Nessun pretesto potrà mai giustificare un clima di odio, che se non arginato in tempi brevi può compromettere seriamente il vivere civile e l’ordine pubblico.
Per manifestare la mia più sincera riconoscenza nei confronti di tutti gli uomini e le donne in divisa, come già fatto in tutte le città italiane, anche a Palermo ho voluto incontrare questa mattina il Questore di Palermo Vito Calvino e il Comandante dei Carabinieri Legione Sicilia Generale Giuseppe Spina per affidare al loro autorevole tramite i nostri sentimenti di gratitudine e vicinanza istituzionale da far pervenire a tutto il personale dislocato sul territorio”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e Segretario di Presidenza della Camera, Carolina Varchi, all’esito dei due incontri ai quali è stata accompagnata da una delegazione di eletti ed amministratori di Fratelli d’Italia.
“Nessun pretesto potrà mai giustificare un clima di odio che può compromettere seriamente il vivere civile e l’ordine pubblico”.
potrebbe interessarti anche
Operazione ad “ALTO IMPATTO” questo week end nel cuore della movida palermitana