Startup World CUP. Varchi (FdI): “Palermo e la Sicilia al centro dell’innovazione digitale”
“Questo evento internazionale rappresenta un’opportunità imperdibile per la nostra terra, non solo per promuovere il talento e l’innovazione, ma anche per creare un ponte tra l’offerta e la domanda nel settore dell’innovazione tecnologica”. Lo ha detto Carolina Varchi, deputato e Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati, furante l’apertura dei lavori della Startup World CUP, presso il Terminal Cruise di Palermo.
“Palermo, con il suo ruolo di hub digitale, prosegue con determinazione nel solco dell’innovazione digitale, diventando sempre di più un crocevia di idee, progetti e iniziative in grado di far dialogare imprenditori, investitori e Startup. Eventi come questo sono fondamentali per il rilancio del nostro territorio, perché permettono alla Sicilia di posizionarsi come protagonista nel panorama tecnologico nazionale e internazionale”.
“È il segno tangibile di una Sicilia che guarda al futuro con fiducia e determinazione, pronta a raccogliere le sfide della modernità e del progresso”, conclude Varchi.