Palermo vittorioso e convincente al Barbera.
I rosanero superano 3-0 il Bari grazie ai gol di Ranocchia, Ceccaroni e Segre nell’anticipo della 23^ giornata del campionato cadetto.
Passano 3′ e i padroni di casa si rendono pericolosi con un calcio di punizione di Ranocchia con palla poco alta sopra la traversa.
Al 15′ rosanero vicinissimi al vantaggio: grande intuizione di Ranocchia che imbecca Gomez in area, conclusione respinta da Brenno, colpo di testa di Di Francesco che colpisce il palo. Al 31′, ancora lui Ranocchia, accelerazione e gran conclusione di sinistro sulla quale c’è l’ottima risposta di Brenno. La replica del Bari al 35′: angolo di Kallon e colpo di testa di Puskas con salvataggio di Brunori sulla linea. Al 44′ Palermo in vantaggio proprio con Ranocchia che, servito da Insigne, con un gran destro di controbalzo non dà scampo a Brenno infilando il pallone sotto l’incrocio. Nella ripresa al 3′ Bari pericoloso con Vicari in mezzo all’area, anche questa volta è provvidenziale Brunori sula linea. Al 27′ il Palermo raddoppia: punizione battuta da Di Mariano e colpo di testa vincente di Ceccaroni. Al 36′ il 3-0: cross dalla sinistra di Di Mariano e stacco vincente di testa di Segre.
(ITALPRESS).