Scambio di auguri tra Esercito e Parlamento della Legalità

Colonnello D'Angela e il Parlamento della Legalità unione d'intenti  

Palermo, 21 dicembre 2023 – Scambio di auguri tra il Colonnello Salvatore D’Angela, comandante della Caserma Scianna di Palermo, e i vertici del Parlamento della Legalità Internazionale, rappresentati dal Presidente Nicolò Mannino e dal Vice Presidente Salvatore Sardisco.

L’incontro, caratterizzato da un clima familiare e cordiale, ha avuto luogo nella Caserma Scianna, che ospita anche l’Ambasciata del Giuramento, un’iniziativa del Parlamento della Legalità Internazionale.

Durante l’incontro, si è consolidata la collaborazione tra le due entità, evidenziata da uno scambio di doni che simboleggia la reciproca stima e il comune impegno nella promozione dei valori culturali e morali, in particolare tra i giovani, in linea con i principi della Costituzione Italiana.

È stata inoltre delineata una serie di iniziative per il 2024, che prevede un dialogo aperto tra i giovani del Parlamento della Legalità Internazionale e l’Esercito Italiano, mirato a rafforzare ulteriormente questi valori fondamentali nella società.

Exit mobile version