L’UNIVERSITÀ ISFOA PREMIA IL FOTOGRAFO SICILIANO GIANCARLO LA BARBERA
RICONOSCIMENTO ISFOA AL FOTOGRAFO GIANCARLO LA BARBERA
La prestigiosa università telematica ISFOA accredita al Ministero del lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che commissione europea ha conferito il Diploma di Merito Universitario al noto fotografo siciliano Giancarlo La Barbera.
Sposato e padre di due bambini, Giancarlo La Barbera ha iniziato la sua brillante carriera fotografica in giovanissima età partecipando a incontri culturali nelle scuole del palermitano puntando la sua macchina fotografica su personalità come Paolo Borsellino e non solo.
Esperto nel mondo dell’immagine ha realizzato dei video e cortometraggi che hanno avuto i meritati applausi anche nella sala dei gruppi parlamentari a Montecitorio. A conferire la pergamena del titolo accademico Universitario ISFOA , controfirmato dal Pro Rettore Vicario Vincenzo Mallamaci ci ha pensato Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale e Pro Rettore dell’università con delega alle iniziative culturali sul tema della legalità.
Conferire questo prestigioso titolo accademico Universitario a Giancarlo La Barbera -dice Nicolò Mannino – è un onore e un privilegio poiché sappiamo dì gratificare un bravo fotografo di respiro culturale nazionale*