Rafforzamento della sicurezza in Sicilia: 130 nuovi militari arrivano nell’isola

Iniziativa della Lega per maggiore sicurezza: un impegno concreto del Governo

Maggiore sicurezza in Sicilia: 130 nuovi militari grazie all’impegno della Lega

PALERMO 19 gennaio 2024 – Annalisa Tardino, commissario della Lega in Sicilia, ha annunciato un significativo aumento del contingente militare nell’isola, grazie all’impegno congiunto del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e del sottosegretario Nicola Molteni. Questo rafforzamento si traduce nell’arrivo di ulteriori 130 militari in Sicilia, portando il totale a 601 unità.

L’incremento delle forze militari in Sicilia rappresenta un passo importante verso la maggior sicurezza nelle città siciliane. Questa decisione arriva in un momento molto delicato, segnato da recenti e gravi episodi di cronaca che hanno scosso il territorio. La risposta del governo, guidato dalla Lega, dimostra un impegno concreto e una promessa mantenuta nei confronti dei cittadini siciliani.

TARDINO “GRAZIE A LEGA ALTRI 130 MILITARI IN SICILIA” PALERMO (ITALPRESS) – “Più sicurezza nelle nostre città: grazie all’impegno del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e del sottosegretario Nicola Molteni si rafforza il contingente militare su tutto il territorio nazionale. Destinate alla Sicilia altre 130 nuove unità, per un totale di 601 militari che rafforzeranno le misure a tutela dei cittadini e della legalità. Un segnale importante, ancora più significativo in quanto arriva a ridosso degli ultimi gravi episodi di cronaca registrati sul nostro territorio e per i quali avevamo chiesto interventi: questa è la concretezza della Lega al governo, un’altra promessa mantenuta”. Lo dichiara il commissario della Lega in Sicilia Annalisa Tardino.
Exit mobile version