La manna: sinistra comune farebbe meglio a tacere. Rappresentano un amministrazione fantasma
Polemica tra Marcella La Manna e i consiglieri comunali di Sinistra Comune
La Manna era stata attaccata dal gruppo consiliare di Sinistra Comune (leggi)
Il pezzo che aveva per titolo: Garante disabili. Sinistra Comune: “Prima dimissioni, poi candidatura con la Lega. Strumentalizzazione inaccettabile sulla pelle delle persone con disabilità” ha fatto andare sulle furie l’avv. La Manna che a tempo debito dichiara quanto segue:
“è assolutamente ridicola la polemica che sta facendo sinistra comune nei miei confronti. Se già da prima Pensavano che io fossi inadeguata o che non stessi svolgendo bene il mio ruolo perché non mi hanno chiesto prima di dimettermi? Eppure quando ho chiesto incontrare l’aggiunta per due anni e mezzo sono rimasta inascoltata, allora lì nessuno ha sollevato un dito a favore dell’ argomento disabilità.
Questa polemica è solo strumentale perché io ho deciso di dare voce ai disabili con la mia candidatura. Dopo avere ignorato me, in qualità di garante per i diritti dei disabili, ignorato i disabili e le loro famiglie farebbero soltanto bene a tacere. Sono il frutto politico malato di una amministrazione priva di qualsiasi gestione politica”
Lo dichiara la dott.ssa La Manna candidata al consiglio comunale di Prima l’Italia