Dieci milioni di fondi PNRR per Monreale
Il presidente del Consiglio Marco Intravaia: “Amministrazione e uffici comunali si sono fatti trovare pronti per questa grande opportunità”
PNRR: il lavoro straordinario di amministratori e burocrati premia Monreale con 10milioni di euro
“Dieci milioni di euro, grazie ai fondi del PNRR, sono per il nostro territorio un’opportunità unica per migliorare il decoro urbano, la viabilità e la qualità della vita. L’amministrazione e gli uffici comunali non si sono fatti cogliere impreparati, cogliendola al volo con la preparazione di progetti dotati di tutti i requisiti richiesti”. Con queste parole il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia ha espresso la sua soddisfazione per il finanziamento da 10 milioni di euro ottenuto dai progetti comunali presentati al Piano urbano integrato della Città metropolitana di Palermo.
“Rifunzionalizzazione del Palazzo di Città – ha aggiunto Intravaia – collegamento mobile col parcheggio Torres, completamente basolato nel centro storico, rifacimento antivilla comunale e trasformazione dei campetti ex Ranteria in campi di padel cambieranno il volto e la qualità della vita nella nostra città. Voglio ringraziare il Sindaco per averci creduto, l’assessore Geppino Pupella per la determinazione con cui segue ogni progetto e i nostri tecnici comunali che non si sono risparmiati per raggiungere questo risultato”