Palermo. Meli Sicilia Futura: messa in sicurezza e manutenzione ordinaria dei sottopassi di Viale Regione Siciliana, di via Altofonte e di via Gustavo Roccella:concediamo fiducia a tempo all’Impegno assunto dall’amministrazione comunale.
Palermo. Meli Sicilia Futura: subito messa in sicurezza e manutenzione ordinaria dei sottopassi
Mercoledì 02 Febbraio, durante la seduta congiunta tra la III e la V Commissione, a cui hanno preso parte, il Vice Sindaco, il consigliere della IV Circoscrizione Salvatore Lupo e i responsabili degli uffici competenti, abbiamo appreso per bocca del Vice Sindaco, che entro lunedì sarà avviato un coordinamento tra gli uffici, al fine di stilare un cronogramma dei lavori e contestualmente recuperare le somme necessarie dall’accordo quadro.
Pur apprezzando l’impegno assunto dal Vice sindaco, non posso non criticare l’atteggiamento ostile dello stesso nei riguardi del consigliere della IV Circoscrizione Lupo, che lamentava il menefreghismo mostrato dall’amministrazione comunale nei riguardi dello stesso e dell’intera circoscrizione che negli anni passati, pur avendo trasmesso numerose mozioni relative alla messa in sicurezza dei sottopassi, non hanno mai ricevuto alcun riscontro da parte dell’amministrazione.
Ancora una volta, questa amministrazione sempre più distante dai reali bisogni della città, piuttosto di fare mea culpa e tentare di terminare il mandato con dignità, continua ad agire con l’arroganza che ha contraddistinto la gestione amministrativa della città, accusando, di agire in mala fede per fini elettorali, chi come il consigliere Lupo, opera giornalmente per il bene della comunità che rappresenta.
Vigileremo con estrema attenzione, affinché l’impegno assunto dal Vice sindaco non sia l’ennesima presa in giro dell’amministrazione Orlando nei riguardi dei cittadini palermitani.
Lo dichiara la consigliera comunale di Sicilia Futura Catia Meli ed il Consigliere Lupo della IV Circoscrizione