Ancora una settimana per potersi iscrivere e partecipare a “Palermo in Rosa”. Di corsa, passeggiando, ma anche in bici o in compagnia del proprio cane. Una passeggiata ludica motoria a passo libero, lungo i viali della Favorita. L’evento che rientra nell’ambito de “La Domenica Favorita”, si svolgerà domenica 7 novembre ed è organizzato dall’Associazione Sportiva Now Team, partner della manifestazione che mira a valorizzare il Parco Reale della Favorita in tutte le sue sfaccettature.
La Favorita è pronta a vestirsi di rosa in quello che, tra l’altro sarà l’ultimo appuntamento della stagione. La partenza della non competitiva è prevista alle ore 10.30 dal campo ostacoli; un unico giro di 5 chilometri (che si estende lungo il viale Ercole ed il viale Diana) accompagnerà i partecipanti. La quota di partecipazione è di 5,00 euro.
Ci si può iscrivere presso Tecnica Sport di via Aquileia n. 38, ma anche sul posto domenica stessa, prima della partenza. Ai primi 300 iscritti verrà consegnata una maglia Diadora: di color rosa per le donne, salmone per gli uomini. Unico “vincolo”, dovrà essere indossata durante la manifestazione. I bambini e i ragazzi/e fino ai 16 anni (non compiuti) non pagano. Le donne al centro della manifestazione, per una giornata di festa, condivisione, dove non mancheranno anche piacevoli sorprese. Appuntamento domenica 7 novembre con “Palermo in rosa”.
Fabio Gigante