LA SICILIA PARTECIPA CON IL TEMA: TURISMO: PROMOZIONE DEL BRAND “SICILIA” NELL’ERA DEI SOCIAL
Torna il PA Social Day. La terza edizione dell’evento nazionale dedicato alla comunicazione e informazione digitale via web, social, chat, intelligenza artificiale si terrà mercoledì 20 maggio.
Domani, giovedì 14 maggio nel nuovo live di PA Social, alle ore 11, la presentazione del programma in diretta Facebook.
Temi, interventi, relatori della terza edizione in programma mercoledì 20 maggio saranno presentati live su https://www.facebook.com/asspasocial/ .
L’evento, come ogni anno, coinvolgerà in contemporanea 18 città in tutto il Paese: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Cava dè Tirreni, Cosenza, Firenze, Genova, Lanciano, Milano, Monfalcone, Padova, Palermo, Perugia, Roma, Rovereto, Torino.
A causa dell’emergenza la manifestazione, solitamente organizzato con eventi in presenza, quest’anno si svolgerà con un format interamente online. Un live per l’intera giornata (dalle 9 alle 19) con molte tematiche da approfondire e che coinvolgerà tanti ospiti, relatori e partecipanti, in diretta sulle pagine e profili Facebook, YouTube, LinkedIn di PA Social e sulla pagina dedicata del sito dell’associazione https://www.pasocial.info/, con aggiornamenti costanti sui principali social con hashtag #pasocial.
Il coordinamento siciliano di PA Social partecipa con il tema: Turismo: promozione del brand “Sicilia” nell’era dei social.
A presentare il programma, domani, il coordinatore regionale Rosario Gullotta, che illustrerà il panel dei relatori che interverranno il 20 maggio, durante la diretta nazionale, introdotti dalla coordinatrice regionale Marina Mancini.
A patrocinare l’evento siciliano. L’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, Anci Sicilia, l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Assostampa Sicilia e Confesercenti Palermo.
Lo spazio dedicato alla Sicilia conta anche su i media partner TodoModoTV, Siciliando, Bella Sicilia, Comunicare24, U stratunieddu.