Marco Intravaia: auguri di buon lavoro a Giulio Tantillo e Gaetano Manfredi

Congratulazioni per due figure di spicco dell’amministrazione locale

 

Palermo, 21 novembre 2024 – Il deputato regionale Marco Intravaia ha rivolto un messaggio di auguri a Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, per la sua nomina a Coordinatore della Conferenza nazionale dei Consigli Comunali dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani). Intravaia ha espresso parole di stima per il politico palermitano, riconoscendone l’esperienza e l’equilibrio con cui guida il Consiglio comunale della città.

“Esprimo le mie congratulazioni a Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, per la nomina a Coordinatore della Conferenza nazionale dei Consigli Comunali dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. Politico di lungo corso e con una vasta esperienza alle spalle come amministratore, certamente saprà svolgere il suo nuovo ruolo con lo stesso equilibrio con cui guida l’Assise cittadina.”

Intravaia ha inoltre voluto congratularsi con Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, per il suo nuovo incarico come presidente dell’Anci.

“Rinnovo le mie congratulazioni anche al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, nuovo presidente dell’Anci, che al di là delle appartenenze politiche saprà rappresentare le istanze e le numerose necessità dei comuni italiani.”

Con queste parole, Marco Intravaia ha voluto sottolineare l’importanza della leadership locale, augurando il massimo successo ai due esponenti dell’amministrazione pubblica, la cui attività sarà fondamentale per valorizzare il ruolo degli enti locali nel panorama nazionale.

 

Leggi anche

Giulio Tantillo nuovo coordinatore della Conferenza Nazionale Anci

Exit mobile version