(di redazione) Italia Viva, coordinamento provinciale, si arricchisce di professionalità nel campo del sociale.
I coordinatori di I.V. Maria Rita Picone e Dario Chinnici danno il benvenuto a Francesco Brancato, assistente Sociale specialista ed esperto in progettazione europea.
“A lui – si legge nella nota dei cordinatori – affideremo il compito d i occuparsi delle fasce sociali, dei fragili, dei minori degli anziani e dei soggetti con disabilità Italia Viva è in continua evoluzione e molti professionistgi nei vari ambiti scelgono di avvicinarsi al nostro partito. Desidero ringraziamo Francesco Brancato che mette a disposizione le sue innumerevoli competenze ed esperienze che insieme a Giusi Scafidi si occuperanno di sociale, di terzo settore e delle problematiche dei minori”.
Un plauso giunge anche dall’On. Edy Tamajo: ” Sono orgoglioso di vedere che anche i giovani sentono la passione per la politica e la voglia di riscatto che questa città desidera da troppo tempo. Francesco Brancato, con le sue qualità e la certificata professione – continua il deputato – potrà certamente dare un sostanzioso contributo al nostro gruppo e alla città tutta.