RADDOPPIO ADDIZIONALE IRPEF PALERMO, FERRANDELLI, “BLITZ ORLANDO E’ FALLITO”
Palermo- “Il blitz è fallito”, è il commento di Fabrizio Ferrandelli alla bocciatura della delibera proposta dall’amministrazione comunale di Palermo, che avrebbe raddoppiato l’addizionale Irpef ai cittadini palermitani. “E’ stato scongiurato il raddoppio dell’addizionale Irpef per i cittadini di Palermo- spiega Ferrandelli, candidato Sindaco di Palermo – perché Sala delle Lapidi ha respinto sia la delibera proposta dall’amministrazione comunale, sia il rinvio”.
Ferrandelli ricostruisce gli ultimi passaggi consumati a Sala delle Lapidi: “Venerdì Orlando e la sua maggioranza sono letteralmente scappati dal Consiglio Comunale facendo saltare il numero legale al momento di votare la delibera che avrebbe bocciato il raddoppio dell’addizionale Irpef per i cittadini di Palermo. Oggi hanno cercato invece di ritirare la delibera, per poi ripresentarla e aggirare l’ostacolo”.
Missione fallita: “Non ce l’hanno fatta: bocciata sia la delibera che la richiesta di rinvio”. “E’ stato scongiurato un nuovo atto di irresponsabilità politica e amministrativa”, rimarca Ferrandelli che conclude parlando di ”ennesimo spettacolo indegno, giocato sulla pelle e le tasche dei palermitani”.