I Piccoli di Padre Pino Puglisi. Approvato l’iter di progetto per la costruzione dell’asilo nido a Brancaccio
“I Piccoli di Padre Pino Puglisi” sarà il nome dell’asilo nido nel quartiere palermitano di “Brancaccio”, per il quale il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato l’iter di progetto per la costruzione della struttura.
Il consigliere Comunale Pasquale Terrani, Presidente della VII Commissione Consiliare, si dice soddisfatto e orgoglioso di questo traguardo, raggiunto con grande impegno e determinazione dalla giunta comunale.
Lo stesso Terrani dichiara: «Un passo molto importante e fondamentale per il territorio di Brancaccio, che ad oggi è ancora sprovvisto di tantissimi servizi.
Grande segnale da parte di questa Amministrazione Comunale con a capo il Sindaco Lagalla e l’Assessore Tamajo, Giunta e del Consiglio Comunale.
Si è stimata una cifra di circa 3.850.000 euro per la realizzazione della struttura che potrà ospitare circa sessanta bambini.
Un importante plauso va al Centro Padre Nostro per il lavoro che svolge nel territorio e per avere creduto nel progetto per il quale è stata proposta la realizzazione dell’asilo nido.
“I Piccoli di Padre Pino Puglisi” era un grande desiderio del Beato Padre Pino Puglisi.»