Foss, con lo sciopero indetto dalle sigle sindacali ecco saltare i due concerti diretti giusto dalla stessa direttrice artistica Gianna Fratta di cui chiedono le dimissioni.
La guerra con i vertici è sempre più aperta. I sindacati non accettano più la governance formata dal Commissario straordinario Nicola Tarantino, della direttrice Gianna Fratta e del silenziosissimo sovrintendente Francesco Di Mauro.
Ecco la nota diramata dall’ufficio stampa senza nome della FOSS
CAUSA SCIOPERO INDETTO DAI SINDACATI I CONCERTI IN PROGRAMMA DOMANI E DOPODOMANI NON AVRANNO LUOGO
La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana comunica che a causa della proclamazione di uno sciopero i concerti di venerdì 27 gennaio alle ore 21 e sabato 28 alle ore 17,30 (direttrice: Gianna Fratta – violino solista: Gidon Kremer) non saranno effettuati.
Il rimborso dei biglietti acquistati al Botteghino è già in corso presso la biglietteria del Politeama sino a mercoledì 1 febbraio p.v.
Chi ha acquistato online eseguirà la procedura di rimborso direttamente sul sito di Vivaticket da effettuarsi da domenica 29 gennaio a domenica 12 febbraio p.v.
Per quanto riguarda gli abbonati, verrà comunicata successivamente la data del recupero del rateo.
Il Botteghino del Politeama è aperto da martedì a venerdì dalle ore 9,30 alle ore 16,30; sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 13 e, nei giorni di concerto, un’ora prima dell’inizio. Lunedì chiuso.
Per info: biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it – tel. 091 6072532/533