Egitto: Inaugurazione dell’Ambasciata della Fratellanza promossa dal Parlamento della Legalità Internazionale
Basem Ibrahim, un punto di riferimento per la comunità egiziana in Italia e in altre nazioni, sta completando i preparativi per il programma che vedrà il presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, Nicolò Mannino, recarsi al Cairo a luglio per inaugurare l’Ambasciata della Fratellanza. Questo evento richiama la visita che una delegazione di cento personalità della stessa associazione ha fatto in Egitto nel 2020, durante la quale sono stati accolti con onore dal Presidente della Repubblica Egiziana.
Nicolò Mannino si recherà presto presso l’Ambasciata egiziana a Roma per un incontro amichevole con il nuovo Ambasciatore. Basem Ibrahim è entusiasta di questo nuovo evento in terra egiziana e garantisce che anche questa volta sarà un’esperienza culturale indimenticabile.
“È importante,” afferma il presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, Nicolò Mannino, “aprire dialoghi di fraternità in un mondo dove troppo spesso ci sono muri invece di ponti di confronto. Ringrazio il mio amico Basem Ibrahim per aver curato in modo professionale e competente questa visita al Cairo e ringrazio sin da ora il governo egiziano e tutti coloro che stanno lavorando per il nostro soggiorno al Cairo.”