DEGRADO E ABBANDONO DEL QUARTIERE MONTEPELLEGRINO. LA COMUNICAZIONE DEL CONSIGLIERE A. BENINCASA

Si esprime sulla questione il consigliere dell'ottava Circoscrizione Alessandro Benincasa

Palermo, 05/07/2024. DEGRADO E ABBANDONO DEL QUARTIERE MONTEPELLEGRINO

«Da circa un mese il quartiere Montepellegrino riversa in condizioni impresentabili. Passeggiando per le varie vie dell’intera Circoscrizione non è difficile notare la totale assenza del servizio di spazzamento. Numerose sono le segnalazioni rivolte alla RAP e provenienti dai cittadini». Questa la comunicazione del consigliere dell’ottava Circoscrizione Alessandro Benincasa che continua dicendo: «non riusciamo a potere programmare gli interventi sul territorio per la mancanza del numero relativo al personale impiegato e che risulta di gran lunga inferiore alle necessità del territorio o almeno questo ci viene riferito dalla società che dovrebbe, in funzione di un contratto di servizio, provare a rispettarlo.
Chiederemo immediato incontro con gli uffici di Presidenza della partecipata affinché si possa avere garantito un cambio di marcia sulla programmazione, chiedendo la dovuta presenza sul territorio degli operatori ecologici.
La nostra città non merita questo disinteresse e noi siamo chiamati in prima linea a rappresentare agli uffici competenti le istanze che ci giungono dal territorio».

Exit mobile version