Conferimento dei titoli accademici e del premio internazionale per i meriti universali in location vaticana
(di redazione) Tutto pronto per il conferimento dei titoli accademici ISFOA e una prima edizione il Premio Internazionale per i meriti Universali.
Sabato quattro giugno alle ore 16 nel prestigioso palazzo del Cardinale Cesi ( Santa Sede) avrà luogo la cerimonia che mettono in risalto il valore della cultura e della solidarietà umana. Grande l’impegno del magnifico Rettore Stefano Masullo coadiuvato dal Dott. Vincenzo Mallamaci cardiologo di fama internazionale e Pro Rettore Vicario.
“È durata questo singolare e prestigioso evento culturale -dice Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale – che conferiremo il Premio Internazionale ai meriti Universali a quanti sì sono distinti nel settore del volontariato a favore di una cultura di Pace e fraternità”.
Il Senato Accademico dell’università telematica ISFOA accredita al Ministero del lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che in commissione europea conferirà i titoli accademici a quanti hanno portato a termine un percorso culturale nelle diverse discipline socio culturali.