Borgo nuovo, fiera della Solidarietà porta sostegno ai bambini bisognosi

Borgo nuovo, fiera della Solidarietà porta sostegno ai bambini bisognosi

 

Impegno sociale della parrocchia San Paolo Apostolo: la Fiera della Solidarietà porta sostegno ai bambini bisognosi

La solidarietà è al centro dell’impegno della parrocchia San Paolo Apostolo di Borgo Nuovo, che insieme all’Associazione Giovani 2017 3P Onlus, sta organizzando un evento speciale chiamato “La Fiera della Solidarietà”. Questo appuntamento rappresenta un’opportunità per la comunità locale di unirsi e offrire un sostegno concreto a due importanti cause che coinvolgono i bambini.

I proventi della Fiera della Solidarietà saranno equamente divisi al 50% tra i bambini dell’oratorio della parrocchia San Paolo Apostolo per organizzare attività estive ei bambini di Cesena che hanno perso tutto, dalla casa alla scuola, fino all’ultimo giocattolo che possedevano. Questa divisione equa permette di fornire un aiuto significativo a entrambi i gruppi di bambini che si trovano in situazioni di difficoltà.

Il parroco della chiesa, don Antonio Garau, si è fatto promotore di questa iniziativa e invita tutti i cittadini a partecipare e sostenere l’evento. La sua chiamata è rivolta a coloro che credono nella solidarietà e nel valore di comprendere una mano agli altri, specialmente quando si tratta dei più giovani e vulnerabili della società.

Exit mobile version