Bando di concorso ERSU per borse di studio, altri contributi economici e servizi per l’anno accademico 2023/2024: Attivazione procedura online per la rettifica/integrazione dei dati
Bando di concorso ERSU 2023/2024: apertura procedura online per rettifica e integrazione dati
Ecco i dettagli come rettificare o integrare la domanda di borsa di studio e altri contributi economici
Sono stati pubblicati, nella sezione Albo online dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU), gli elenchi dei partecipanti al Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi per l’anno accademico 2023/2024. La pubblicazione è avvenuta in ottemperanza alla Determina del Direttore n. 140 dell’1 settembre 2023.
Rispetto della privacy
In conformità alle leggi sulla privacy, i nomi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di richiesta, che è consultabile sia nella domanda di borsa di studio inviata, sia nella sezione “Le mie richieste” dell’area riservata del portale online ERSU.
Consultazione degli esiti
Gli esiti della fase istruttoria, insieme a eventuali note aggiuntive, sono anch’essi disponibili nella pagina personale di ciascuno studente sul portale ERSU. Per accedere a queste informazioni, basta cliccare sul numero di richiesta linkabile, che si trova nella sezione “Le mie richieste”.
Dettagli su partecipanti e fasi
All’interno dell’Albo online è possibile trovare:
- La Determina del Direttore n. 140/2023
- L’elenco dei partecipanti di primo anno
- L’elenco dei partecipanti di anni successivi al primo
Procedura di rettifica
Dalle ore 9:00 del 4 settembre 2023 e fino alle ore 14:00 del 15 settembre 2023, sarà possibile effettuare rettifiche ai dati dichiarati nella domanda di borsa di studio. Per fare ciò, sarà necessario compilare e inviare il “Modulo di rettifica/integrazione dati”. Questa applicazione online sarà attiva durante il periodo suddetto e accessibile dalla sezione “Procedure e concorsi attivi” dell’area riservata del portale.
Ulteriori informazioni e assistenza
Per ulteriori dettagli, si prega di consultare il sito www.ersupalermo.it. È inoltre disponibile una sezione FAQ specifica per le domande più frequenti sul modulo online di rettifica/integrazione dati per il bando di borsa di studio per l’anno accademico 2023/2024.
Per eventuali chiarimenti o domande aggiuntive, gli studenti possono contattare gli uffici dell’ERSU attraverso il servizio “ERSU risponde”.