“Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, anziché dimettersi e liberare la città dallo sfascio che ha causato , contesta la sacrosanta ordinanza del presidente Musumeci.
Orlando si rassegni: la Lega non permetterà una gestione dell’immigrazione senza regole e difenderà sempre gli interessi dei cittadini”.
A dichiararlo sono Alessandro Anello, commissario provinciale della Lega e consigliere comunale a Sala delle Lapidi e Igor Gelarda, capogruppo al comune e responsabile regionale dei dipartimenti,
” È chiaro che il sindaco di Palermo non hai idea di che cosa significhi la gestione dei migranti, e soprattutto ha un concetto di sicurezza che per fortuna è lontano anni luce da quella che hanno la maggior parte dei cittadini. Orlando pensi a preparare in fretta le valigie e lasciare Palazzo delle Aquile – aggiungono i due – visto che è pronta una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Palermo non può continuare a pagare le conseguenze di una condotta cieca, sorda, da parte dell’amministrazione da lui guidata”.