AMAT e Comune di Palermo: anche il PD gioisce sull’accordo di risoluzione

Le dichiarazioni dei consiglieri

AMAT e Comune di Palermo: anche il PD gioisce sull’accordo di risoluzione

I consiglieri del PD, Arcoleo, Giambrone, Lupo e Piccione, hanno espresso la loro soddisfazione riguardo alla risoluzione di una pendenza milionaria tra il Comune di Palermo e Amat. L’accordo rappresenta un risultato importante che contribuirà a dare respiro al Comune nel complicato percorso di bilancio che sta affrontando.

Tuttavia, i consiglieri hanno sottolineato la necessità di fare chiarezza sull’accordo e intendono chiedere la presenza di tutte le parti interessate in aula. Vogliono comprendere come mai oggi sia stato possibile raggiungere tale accordo, considerando che in passato sembrava essere un obiettivo irraggiungibile.

La richiesta dei consiglieri del PD dimostra la volontà di analizzare in modo approfondito le ragioni e le modalità che hanno portato alla conclusione dell’accordo. Questa trasparenza è fondamentale per garantire che il processo sia stato condotto correttamente e che tutti gli interessi siano stati adeguatamente preservati.

La fine di questa pendenza milionaria rappresenta un passo importante per il Comune di Palermo, ma è fondamentale comprendere le dinamiche che hanno portato a questo risultato per evitare problemi simili in futuro. La presenza di tutte le parti coinvolte in aula consentirà di fare chiarezza e fornire ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno reso possibile l’accordo.

«Apprendiamo della fine di una pendenza milionaria tra Comune di Palermo e Amat. Sicuramente un risultato importante che garantirà respiro al Comune di Palermo nel difficile percorso di bilancio. Naturalmente vogliamo vederci chiaro e chiederemo la presenza di tutte le parti interessate in aula, al fine di comprendere come mai oggi sia stato possibile tale accordo, mentre in passato era considerato impercorribile».

Lo dichiarano i consiglieri del PD Arcoleo, Giambrone, Lupo e Piccione.

Exit mobile version