Al via la VI edizione della Summer School sulla pianificazione e protezione patrimoniale
Si è tenuta ieri a Londra la prima giornata della Summer School organizzata da H Advice sul tema della pianificazione e protezione patrimoniale. In questa edizione sarà particolarmente approfondito il profilo di grande attualità relativo agli investimenti in cripto-attività e in Non Fungible Token.
“Con riferimento al settore del Wealth Management, Londra, anche quest’anno, si conferma uno dei luoghi più rinomati del pianeta. È quanto emerge da uno studio della nostra Business School”, riferisce la Dottoressa Rossana Giacalone, direttore di H Advice Business School, scuola di alta formazione per professionisti e imprenditori italiani all’estero.
Il Corso intensivo è rivolto a liberi professionisti, manager aziendali e imprenditori con l’obiettivo di fornire agli stessi le competenze economiche e giuridiche per la gestione degli strumenti di pianificazione e tutela del patrimonio nel contesto internazionale.
Sono intervenuti, fra i vari relatori, alcuni componenti del Comitato Scientifico, ossia l’Avv. Fabiola Del Torchio e i Dottori Patrick Novembre e Dino Ricciuti.
La giornata si è conclusa con la cena sociale del network presso l’Aqua Shard.
L’iniziativa formativa, moderata dall’Avv. Dott. Daniele Giacalone, V. presidente della Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo, è ormai giunta alla sua VI edizione.
I lavori proseguiranno fino al primo di settembre.