A Siracusa il Questore incontra l’UGL

Proseguono le iniziative di prossimità dell’UGL di Siracusa, dopo l’incontro di mercoledì 7 febbraio con il Prefetto Raffaella Moscarella, si è svolto quest’oggi a Siracusa un incontro di presentazione dell’UGL aretusea con il nuovo Questore della città,  aretusea, Roberto Pellicone.

La delegazione UGL era composta dal Segretario territoriale, Antonio Galioto, dal Segretario Confederale, Giovanni Condorelli,  dal Segrerario dei pensionati, Luigi Flaccomio, dal Segretario delle Autonomie, Salvo Ronzivillo e dal Vice Segretario provinciale dei Chimici Peppino Furci.

Durante la visita di cortesia sono stati affrontati diversi temi, primo fra tutto la sicurezza dell’ordine pubblico sul  territorio, la sicurezza dei presidi ospedalieri.

Per Giovanni Condorelli “rafforzare i controlli diventa prioritario  quindi alla base di qualsiasi cosa al fine di garantire la tranquillità dei cittadini e delle loro famiglie, l’incontro di cortesia si è rivelato proficuo per future sinergie del nostro sindacato con le istituzioni locali”.

Exit mobile version