Xmas in Mind”: Il nuovo spettacolo di mentalismo di Giovanni Cricchio arriva a Palermo
Un viaggio straordinario nella mente umana al Re Mida
Xmas in Mind”: magia e mistero nell’arte del mentalismo di Giovanni Cricchio
Un viaggio straordinario nella mente umana al Re Mida
Il palcoscenico di Re Mida è pronta ad accogliere un particolare evento/spettacolo promettendo di lasciare il pubblico letteralmente senza parole. Questa è la promessa di “Xmas in Mind”, il nuovissimo spettacolo di mentalismo di Giovanni Cricchio, in programma venerdì 29 dicembre alle 21.15.
Ubicato nel cuore di Palermo, in via Filippo Angelitti 32, il Re Mida si trasformerà in un crogiolo di enigmi e sfide alla logica, grazie alle straordinarie abilità di Cricchio. L’artista è noto per il suo approccio unico nel campo del mentalismo, un’arte che mescola psicologia, prestidigitazione e suggestione per creare effetti che sfidano ogni logica umana.
“Xmas in Mind” si propone di essere molto più di un semplice spettacolo: sarà un viaggio nell’incredibile potere della mente umana. Attraverso esperimenti e performance che sfidano la realtà, Giovanni Cricchio condurrà gli spettatori in un’esperienza indimenticabile. Si promette che i partecipanti usciranno dalla serata con una nuova prospettiva sulla realtà e sulle capacità nascoste della mente umana. Citando Albert Einstein, “Dio non gioca a dadi”, e in “Xmas in Mind”, si scoprirà che neanche la mente umana lo fa.
L’appuntamento è quindi fissato per una serata all’insegna del mistero e dell’incredulità, dove i confini tra realtà e immaginazione si fonderanno in maniera indistinguibile. I biglietti per questo evento hanno un costo di 12 euro, con un prezzo ridotto di 10 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni, il pubblico può contattare il numero 0917467677.
“Xmas in Mind” potrà essere racconta quale esperienza unica e indimenticabile, un appuntamento per gli amanti del mistero, dell’insolito e dell’arte del mentalismo. In una serata dove tutto ciò che si pensa di sapere sull’essere umano verrà messo in discussione, Giovanni Cricchio si prepara a stupire e a trasportare il suo pubblico in un viaggio attraverso l’inafferrabile e affascinante mondo della mente.