UniCredit: stipulata la convenzione per il servizio di tesoreria del libero Consorzio comunale di Ragusa
L’aggiudicazione del servizio di tesoreria del Libero Consorzio comunale di Ragusa conferma la competitività di UniCredit nel settore delle tesorerie degli Enti.
E’ stata stipulata – ad esito di una gara pubblica – la convenzione che assegna ad UniCredit per il prossimo triennio il servizio di tesoreria del Libero Consorzio comunale di Ragusa.
La convenzione è stata sottoscritta per UniCredit da Riccardo Benanti, Responsabile dell’Area Public Sector Sicilia, e per il Libero Consorzio comunale di Ragusa da Giuseppe di Giorgio, Responsabile Servizi Finanziari.
L’aggiudicazione del servizio di tesoreria del Libero Consorzio comunale di Ragusa conferma la competitività di UniCredit nel settore delle tesorerie degli Enti, dove la banca vanta una fortissima tradizione, una capillare operatività e un know-how di assoluta eccellenza.
Nella provincia di Ragusa UniCredit svolge 11 servizi di cassa e tesoreria, tra cui quelli per 4 Comuni e 4 istituti di istruzione. In Sicilia la banca svolge circa 400 servizi di cassa e tesoreria, tra cui quelli per 3 Liberi Consorzi comunali e 2 Città Metropolitane.