PoliticaPrimo Piano

Toni Romeo, Assessore comune di isoal delle Femmine aderisce a Sicilia Futura

L’Assessore del Comune di Isola delle Femmine Toni Romeo ( eletto anche in consiglio comunale), aderisce a Sicilia Futura ed al progetto dell’On. Tamajo.

 

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio, al termine di un incontro con il Deputato Regionale, anche se già’ da mesi Romeo, opera con grande spirito di abnegazione e con grande entusiasmo, in sinergia con Tamajo, per affrontare con grande caparbietà, questioni legate al
Territorio del comune del litorale palermitano.
Inoltre la scelta dell’Assessore, non altera equilibri numerici in seno al consiglio comunale, bensì rafforza l’azione dell’Amministrazione Nevoloso, che sta ben operando, nonostante l’eredità pesante lasciata dal predecessore.

“Aderisco a Sicilia Futura – dice Romeo, condividendone valori, progettualità, percorsi futuri e idee: abbiamo bisogno di un’esperienza politica autenticamente riformista, moderata e liberale, che sia pronta a spendersi per costruire un futuro migliore”, che si sganci totalmente dal populismo e dalla politica “sfascista “.

“ L’adesione dell’Assessore Romeo,commenta l’On. Tamajo,
è la dimostrazione che la
nostra azione politica è realmente un punto di riferimento sul territorio per chi crede nella buona politica.
Siamo contenti di poter accogliere un uomo di grande esperienza che, eletto con grandi consensi ad Isola delle Femmine, offrirà un contributo prezioso e fattivo, divenendo un punto di riferimento certo in quella porzione di territorio. Evidenzio inoltre, come il nostro progetto moderato e riformista, sta diventando sempre più la “casa”, dove molte cariche istituzionali e il
mondo della società civile si ritrova “.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio