CronacaPrimo Piano

Sabrina Figuccia, Commissario Provinciale della Lega Palermo: “In Piazza per Matteo Salvini”

"Uniti in piazza per difendere la giustizia e sostenere Matteo Salvini: oltre 30 mila firme raccolte a difesa della sicurezza nazionale."

Sabrina Figuccia, Commissario provinciale della Lega Palermo, “Scendiamo in Piazza per Matteo Salvini

 

30 mila firme già raccolte in tutta Italia a sostegno del nostro leader. Questo weekend saremo in piazza per difendere la giustizia e la sicurezza dei confini nazionali.

“Scenderemo in piazza coesi per una battaglia di giustizia a sostegno di Matteo Salvini”, afferma Sabrina Figuccia, commissario della Lega per la provincia di Palermo e capogruppo in consiglio comunale. “Il nostro obiettivo – prosegue Figuccia – non è solo esprimere solidarietà al Vicepresidente del Consiglio, ma anche far comprendere che difendere i confini nazionali non può essere considerato un reato. Invitiamo i cittadini ai nostri gazebo, a partire da oggi pomeriggio alle 15 in Piazza Castelnuovo, per discutere di sicurezza e continuare la raccolta firme per sostenere Matteo Salvini, che ha svolto il suo dovere in modo impeccabile come Ministro degli Interni.”

 

A sostegno del nostro leader sono già state raccolte oltre 30 mila firme in tutta Italia, a cui se ne aggiungono più di 20 mila online. Per questo anche questo fine settimana scenderemo in piazza coesi in una battaglia di giustizia. Ad affermarlo Sabrina Figuccia commissario della Lega per la provincia di Palermo e capogruppo in consiglio comunale.

L’obiettivo- prosegue Figuccia- non è solo quello di esprimere solidarietà a Matteo Salvini, ma soprattutto quello di spiegare che difendere i confini nazionali non può essere considerato reato.

Inviatiamo i cittadini ai nostri Gazebo, a partire da oggi pomeriggio dalle 15 a Piazza Castelnuovo, per discutere di Sicurezza e difendere, attraverso la raccolta firme, il Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini, reo di aver svolto in modo egregio Il suo dovere come ministro degli interni.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio