Soddisfazione per la Società Sispi: approvato il ilancio d’Esercizio 2022
Palermo, [04 agosto 2023] – Nell’odierna Assemblea dei Soci, la Società Sispi ha annunciato con orgoglio l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2022. Questo traguardo è stato accolto con entusiasmo dalle autorità locali e dai dirigenti della società, che lo considerano un risultato significativo per la crescita e lo sviluppo di Palermo.
Il vicesindaco di Palermo, Carolina Varchi, ha espresso grande soddisfazione riguardo all’approvazione del bilancio. “Questo risultato è il frutto della piena sinergia raggiunta tra la Società e il Comune di Palermo”, ha dichiarato Varchi. La collaborazione tra le due entità si è dimostrata vincente, portando ad una gestione oculata delle risorse e alla realizzazione di importanti obiettivi.
La Presidente della Sispi, Giovanna Gaballo, ha sottolineato l’importanza strategica della società nel contesto della transizione digitale intrapresa dall’Amministrazione comunale di Palermo insieme al suo partner tecnologico. Questo approccio ha consentito di raggiungere risultati positivi che confermano la rilevanza e l’efficacia di Sispi nel promuovere lo sviluppo tecnologico e l’inclusione digitale nella città.
Il percorso di transizione digitale avviato dall’Amministrazione comunale di Palermo ha tutte i requisiti per essere ambizioso ma altamente proficuo. Grazie alla stretta collaborazione con Sispi, la città è riuscita a implementare soluzioni innovative e a creare le basi necessarie per un futuro digitale e inclusivo.
Bilancio e digitale
Il presidente Gaballo ha concluso sottolineando come questo successo apra la strada a nuove opportunità e ispiri fiducia e entusiasmo per la Palermo del futuro.
La Società Sispi si conferma quindi come un attore cruciale nel panorama della trasformazione digitale di Palermo, e il Bilancio d’Esercizio 2022 ne è la prova tangibile. Il sostegno fornito dall’Amministrazione comunale e il partner tecnologico hanno dato i frutti sperati, e la città può ora guardare avanti con determinazione e fiducia verso una crescita sostenibile e una maggiore inclusione attraverso le tecnologie digitali.
La visione di una “Palermo digitale e inclusiva” si prospetta sempre più concreta grazie agli sforzi congiunti di Sispi e del Comune, che si pongono come pionieri del cambiamento e dell’innovazione nella regione. Questo successo testimonia il valore delle collaborazioni pubblico-privato nel favorire lo sviluppo socio-economico di una città e getta le basi per un futuro radioso e tecnologicamente avanzato per Palermo e i suoi cittadini.
Transizione digitale Palermo
“È con soddisfazione che si giunge a questo risultato- afferma il vicesindaco di Palermo – Carolina Varchi – anche frutto della piena sinergia raggiunta tra la Società ed il Comune di Palermo”.
“Un risultato di segno positivo – dichiara il Presidente della Sispi, Giovanna Gaballo – che conferma il valore strategico della società, sottolineando gli importanti obiettivi raggiunti nell’ambizioso percorso di transizione digitale intrapreso dall’Amministrazione comunale di Palermo insieme al suo partner tecnologico. Un ruolo, quello di Sispi, che i risultati ottenuti confermano con chiarezza, ponendo le basi necessarie per guardare avanti con fiducia e rinnovato entusiasmo alla Città del futuro – conclude il presidente – ad una Palermo digitale e inclusiva”.