CronacaPrimo Piano

Palermo, attivato l’impianto di illuminazione pubblica stradale nella zona Industriale Brancaccio 

Il consigliere e presidente della VII commissione consiliare Pasquale Terrani esprime pubblicamente la sua gratitudine anche dai parte dei cittadini

Attivato l’impianto di illuminazione pubblica stradale nella zona Industriale Brancaccio.

Il consigliere e presidente della VII commissione consiliare Pasquale Terrani, esprime pubblicamente la sua gratitudine, anche da parte dei cittadini.

Palermo 01/12/2023,  Pasquale Terrani, consigliere comunale e presidente della VII commissione consiliare,  si dice fortemente soddisfatto per l’attivazione dell’impianto di illuminazione pubblica stradale nella zona industriale di Brancaccio, via Filippo Pecoraino e nelle strade limitrofe.

I lavori per illuminare le strade, sono stati eseguiti grazie al finanziamento dell’assessorato regionale alle Attività Produttive tramite l’IRSAP. L’illuminazione in quella zona è di fondamentale importanza in quanto molto transitata e dove sorgono tantissime aziende, dal centro commerciale Forum, ad Amazon ad altri grandi brand.

Terrani esprime molta gratitudine  nei confronti dell’Amministrazione comunale ed in particolare nei confronti del Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, per la sensibilità e la sinergia creata con l’assessore regionale alle Attività Produttive On. Edy Tamajo e l’Irsap; grazie a questa stretta e intensa collaborazione sono stati velocizzati tutti i processi di lavorazione e attivazione dell’impianto, nell’interesse del territorio e soprattutto per la sicurezza dei cittadini.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio