PoliticaPrimo Piano

Nuove adesioni a Forza Italia: il coordinatore Alongi dà il benvenuto al consigliere comunale Nino Sollena

Al termine del convegno giovanile del partito, l’onorevole Alongi accoglie con entusiasmo l’ingresso di Sollena nel gruppo consiliare di Partinico

 

Palermo, 23 marzo 2024 – Chiuso il convegno dei giovani di Forza Italia tenutosi a Isola delle Femmine, si sono susseguite importanti dichiarazioni da parte del coordinatore del partito, l’onorevole Pietro Alongi. Il momento clou è stato l’annuncio dell’adesione al gruppo consiliare di Forza Italia del Comune di Partinico del consigliere Antonino Sollena, accolto con calore e interesse dalla leadership forzista.

Antonino Sollena, professionista attivo nel mondo socio-sanitario e infermiere presso il Policlinico di Palermo, è stato eletto alle scorse elezioni comunali con la lista “autonomi e partite iva”. Insieme a lui, aderisce al partito anche Marcello Noto, Responsabile dell’Area Sanitaria della Direzione Infermieristica del Policlinico di Palermo e docente universitario.

L’adesione di Sollena e Noto viene vista come un contributo significativo per Forza Italia, soprattutto su tematiche legate al mondo socio-sanitario e agli interessi delle piccole e medie imprese, nonché delle partite iva. Alongi sottolinea l’importanza di questa nuova energia nel partito, enfatizzando l’obiettivo di costruire una formazione politica moderata, liberale e riformista.

Sollena e Noto, in una dichiarazione congiunta, esprimono la volontà di contribuire attivamente alla costruzione di un partito aperto e inclusivo insieme al coordinatore regionale Marcello Caruso e al neo coordinatore di Forza Italia, Pietro Alongi. Guardano con entusiasmo all’azione politica intrapresa dal Presidente della Regione, Renato Schifani, negli ultimi mesi.

Anche Margherita Salvia, capogruppo consiliare di Forza Italia, ha accolto con favore l’ingresso di Sollena nel partito, lodandone le capacità e sottolineando il contributo che potrà dare al gruppo consiliare di Partinico.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio