PalermoPoliticaPrimo Piano

Nomina Assessore Ferrandelli: la dichiarazione del capogruppo Zacco

Forza Italia accoglie con entusiasmo la nomina di Ferrandelli e ringrazia l'assessore uscente

Nomina del neo Assessore Fabrizio Ferrandelli a Palermo: un nuovo impulso per la città

Palermo accoglie con entusiasmo la nomina di Fabrizio Ferrandelli come nuovo assessore, una decisione che segna un momento significativo per l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Roberto Lagalla. In qualità di capogruppo di Forza Italia, Ottavio Zacco esprime i suoi migliori auguri e un sincero “in bocca al lupo” a Ferrandelli, la cui competenza e profonda conoscenza della macchina amministrativa sono ampiamente riconosciute.

Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia Ottavio Zacco

“A nome del gruppo di Forza Italia auguro buon lavoro e in bocca al lupo al neo assessore Fabrizio Ferrandelli, la cui figura è molto apprezzata per la sua conoscenza della macchina amministrativa maturata sia dalla lunga presenza in consiglio comunale che per le trascorse esperienze di parlamentare regionale, qualità che sicuramente consentiranno di dare un ulteriore slancio all’azione amministrativa della giunta guidata dal Sindaco Lagalla.
Ringraziamo l’ex assessore Antonella Tirrito, per il lavoro svolto con impegno e dedizione nel delicato settore dell’Emergenza abitativa e delle politiche per la casa. Ringraziamo inoltre l’assessore Pennino, per il fondamentale contributo che ha dato nel settore igiene e sanità e per lo straordinario lavoro svolto al canile municipale, deleghe che da oggi passano al neo assessore Ferrandelli.
Un plauso al Sindaco Roberto Lagalla per aver ricompattato le competenze del settore politiche sociali aggiungendo le deleghe di povertà estrema, detenuti ed immigrazione all’assessore Pennino a cui auguriamo buon lavoro.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio