Nel Quartiere Gallarese a Milano è guerra tra romeni e italiani
Nel Quartiere Gallarese a Milano è rivolta sociale tra romeni e italiani.
Da qualche settimana Milano è sotto assedio di rivolte e continue sfide tra stranieri e italiani. Nello specifico nel quartiere Gallarese accade che una comunità di Rom abusivi fino al midollo e ladri di case rendono la vita impossibile ai residenti italiani. Una cosa indicibile che non trova limiti alla violenza.
60 stranieri rom hanno attaccato i residenti italiani a colpi di mazze e ben organizzati dal punto di vista criminale. I Rom, sapendo di rimanere impuniti, vivono il paese senza rispetto delle più banali regole e leggi.
In totale anarchia fanno quello che vogliono perché il nostro Stato li difende, li copre, li tutela nel nome di quel buonismo a perdere e a sfregio della comunità italiana.
Razzismo contro gli stessi concittadini italiani che subiscono soverchierie, sfregi anche con rapine, furti e ricatti.
Tra le tante azioni criminose ce n’è una molto, molto grave: i predoni a cui si dà ospitalità e pure sostegno, attendono che gli anziani residenti escono dalle loro case per fare spesa o per qualsiasi motivo, per impossessarsi dell’immobile. Vero esperti ladro di case. Sono criminali pericolosi che dopo aver fatto del male deridono alle nostre forze dell’ordine e alla faccia di quelli che promuovono la loro integrazione.
In tutto questo la vera realtà di cotanta ingiustizia sta a capo di quelle forze politiche che dell’immigrazione e integrazione ne hanno fatto la loro battaglia di civiltà che produce invece solo inciviltà.
La situazione prende sempre più forza e le ritorsioni sono all’ordine del giorno impegnando le nostre forze dell’ordine a vuoto. Anzi mettendo a rischio le loro vite.
PD e sinistre sono totalmente colpevoli anche degli ultimi accadimenti su Firenze dove le Baby Gang di extracomunitari, anche di seconda generazione, discriminano i giovani italiani, fino ad arrivare e veri atti di violenza su minori.
Certamente questi sono fatti e non parole o fake new. La magistratura, forse, sta risalendo a 30 soggetti stranieri indagati di violenza e tentata violenza nei confronti di sei ragazze minorenni.
La vicenda anche in questo caso è fuori controllo.
Ci chiediamo quindi quanto ci costa tutto questo in termini economici e sociali?
I Rom probabilmente si fottono pure il reddito di cittadinanza e nel tempo libero (sempre) fanno altro (rubano?). Un referendum pure per questo? L’Italia è alla deriva. La storia comunque avrà una continuazione, ovvero vendetta.
Questa politica di buonismo ad ogni costo porterà il Paese ad essere una polveriera con dentro le candele accese.