Primo PianoSalute

Maria Grazia Furnari è nominata Direttrice Generale del Policlinico di Palermo

Notificato il decreto del Presidente della Regione

L’assessorato regionale della Salute ha notificato il decreto del Presidente della Regione con cui Maria Grazia Furnari è nominata Direttrice Generale del Policlinico di Palermo.

 

Da oggi, dunque, la dottoressa Furnari, in atto Commissario straordinario, si insedia alla guida dell’Azienda ospedaliera universitaria per i prossimi tre anni.

 

“Ringrazio il Presidente della Regione,  l’Assessore della salute, e il Magnifico Rettore – afferma la manager dell’AOUP – per la fiducia accordatami. Assumo il ruolo di Direttrice Generale del “Paolo Giaccone” con grande onore e senso di responsabilità. Dopo mesi intensi e stimolanti trascorsi da Commissario, durante i quali ho avuto l’opportunità di conoscere più a fondo le dinamiche e le potenzialità della nostra struttura, affronterò questo nuovo capitolo con dedizione e impegno. Continueremo a lavorare nel rispetto del principio di inscindibilità delle funzioni di assistenza, didattica e ricerca. Sono certa – conclude la DG del Policlinico – che avrò al mio fianco tutto il personale con cui ho avuto già modo di confrontarmi durante il periodo di commissariamento e che insieme sapremo affrontare le sfide future che ci attendono, con l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri pazienti”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio