“L’Acchianata” un omaggio alla Santuzza e alle tradizioni a lei legate
La nuova commedia teatrale nata dalla penna di Orazio Bottiglieri in scena sabato 7 settembre, alle 21:15, al Cineteatro Colosseum di Palermo
“L’Acchianata” un omaggio alla Santuzza e alle tradizioni a lei legate
Un omaggio alla Santuzza e alle tradizioni a lei legate. Cosa accade quando una ragazza straniera, turista novella della città di Palermo, si è persa tra le vie della città? Ecco, allora, che si ferma a chiedere informazioni su come raggiungere il famoso Monte Pellegrino, luogo di riposo della nostra Santa Rosalia.
Il resto lo si può scoprire sabato 7 settembre, alle 21:15, al Cineteatro Colosseum di Palermo, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia), con la nuova commedia teatrale nata dalla penna di Orazio Bottiglieri, dal titolo “L’Acchianata”.
La giovane turista chiede informazioni ad una grande famiglia scalmanata e poco pratica con le lingue straniere che, però, con l’immenso cuore che contraddistingue noi Palermitani, cerca in tutti i modi di aiutare la ragazza e di spiegare le varie tradizioni che circondano Santa Rosalia e Palermo dando il via a gag comiche e situazioni a dir poco esilaranti.
La nuova commedia teatrale nata dalla penna di Orazio Bottiglieri in scena sabato 7 settembre al Cineteatro Colosseum di Palermo
potrebbe interessarti anche
Fastuca Fest di Raffadali, il 4 settembre la presentazione al Parco Archeologico di Agrigento