Arte e CulturaPrimo Piano

ISFOA PREMIA L’ASSESSORE DI PIANA DEGLI ALBANESI GIUSEPPE PUGLIA

L’assessore alle politiche giovanili del Comune di Piana degli Albanesi Giuseppe Puglia ha ricevuto dall’università telematica ISFOA accredita al Ministero del lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che commissione europea il Diploma di Merito Universitario per il suo zelo a favore di una cultura ricca di sani valori etici e morali facente capo alla sua professionalità.

A conferirgli la prestigiosa pergamena , durante una singola cerimonia solenne in una location accanto al Duomo di Napoli, è stato Nicolò Mannino Pro Rettore dell’università di indirizzo internazionale.

Nicolò Mannino nel presentare a una affollata platea di personalità arrivati da tutta Italia per il conferimento dei titoli accademici, ha messo in risalto il ruolo e l’ impegno quotidiano che l’ assessore Giuseppe Puglia vive accanto al sindaco Rosario Petta nella cittadina di Piana degli Albanesi.

Oltre questo Mannino ha sottolineato l’espressione di fede che da decenni Puglia vive con credibilità essendo uno dei personaggi chiave del gruppo ecclesiale che ha a cuore la venerazione di San Giorgio patrono della comunità Albanese.

A Giuseppe Puglia sono subito arrivati gli auguri del primo cittadino Rosario Petta e di tantissimi amici orgogliosi di un concittadino che porta alto il nome e la bellezza della città di Piana degli Albanesi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio