CronacaPrimo Piano
In riferimento al nostro articolo sulla vicenda CUP dell’ospedale Civico di Palermo arriva la replica della direzione
Ecco la replica della direzione strategica dell’Arnas Civico di Palermo in riferimento all’articolo apparso oggi sul nostro giornale dal titolo: https://www.ilmoderatore.it/palermo-ospedale-civico-un-cup-da-terzo-mondo-altro-che-digitale/
“Le immagini in allegato si riferiscono ad ambienti esterni all’Ufficio Ticket. La ressa si origina tra gli utenti in attesa di entrare perché per ancora necessarie norme di protezione individuale e collettiva vengono ammesse agli spazi operativi dell’ufficio e alla relativa sala d’attesa 25/30 persone al massimo rispetto agli 80 previsti.
In concomitanza col diminuire della pressione da Covid -19, specie il lunedì mattina, si registra un iperafflusso di utenti (non fruitori per scelta del servizio on line) che l’Azienda riesce a smaltire nel giro di poco tempo (le foto si riferiscono alle ore iniziali della mattinata). In più si sta provvedendo al raddoppio delle aperture degli sportelli e ad un potenziamento del servizio telematico.”.