Fratelli d’Italia, il 26 novembre il congresso provinciale di Palermo
Fratelli d’Italia, il 26 novembre il congresso provinciale di Palermo
Il prossimo 26 novembre, l’hotel NH di Palermo, sito in Foro Italico Umberto I, 22/B, sarà il palcoscenico del congresso provinciale di Fratelli d’Italia. Questo importante evento vedrà riuniti oltre 3.500 iscritti al partito guidato da Giorgia Meloni in provincia di Palermo, con l’obiettivo di eleggere il nuovo presidente e i 13 membri elettivi del direttivo.
Il congresso, che prenderà il via alle 9:30 del mattino, rappresenta un momento cruciale per la vita politica di Fratelli d’Italia nella provincia di Palermo. Durante la mattinata, è previsto un dibattito in cui verranno presentati gli obiettivi e le attività che il coordinamento dovrà affrontare nei prossimi anni. Sarà anche un’opportunità per i 67 circoli provinciali di esprimere le proprie istanze e condividere le esperienze del territorio.
A partire dalle 13:00, tutti i tesserati di Fratelli d’Italia nella provincia di Palermo avranno l’opportunità di partecipare alle operazioni di voto, che si concluderanno alle 20:00 per poi dare il via alle operazioni di spoglio.
Secondo le parole di Russo, membro di Fratelli d’Italia: “Incontrarsi e camminare insieme è lo scopo primario di un congresso.” Questa affermazione sottolinea l’importanza di questo evento come momento di confronto e di costruzione del futuro del partito nella provincia di Palermo.
Il congresso provinciale rappresenta un’occasione unica per gli iscritti di Fratelli d’Italia di partecipare attivamente alla vita politica del partito, eleggere i propri rappresentanti e contribuire alla definizione degli obiettivi futuri. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa importante giornata e vedere come influenzerà il percorso politico del partito nella provincia di Palermo.