FERRANDELLI SU DIMISSIONI CUSUMANO: “RAFFORZAMENTO AREA LIBDEM PER PROSSIME COMUNALI.”
[COMUNE] [DIMISSIONI CUSUMANO] [FERRANDELLI +EUROPA]: “RAFFORZAMENTO AREA LIBDEM PER PROSSIME COMUNALI.”
PALERMO, 28 luglio 2021- “ Ringrazio il consigliere Giulio Cusumano per il grande gesto di responsabilità e generosità politica appena compiuto. Presentare le proprie dimissioni dal consiglio comunale, così come fatto da me quando ero deputato in assemblea regionale, nel rispetto dei propri sostenitori e senza cambiare fronte per mantenere una carica e la relativa indennità, dimostra che esiste un’etica politica che impone il prevalere delle idee e della visione comune alle poltrone e alle persone – così il leader siciliano di Più Europa Fabrizio Ferrandelli.
Grazie a questo gesto sarà consentito il subentro a palazzo delle Aquile dell’avvocato Leonardo Canto, iscritto a Piu Europa dalla sua fondazione ed oggi componente del coordinamento cittadino di Azione.
Insieme a lui e al consigliere Cesare Mattaliano ufficializzeremo la nascita della componente politica Più Europa-Azione a sala delle lapidi, segno inequivocabile del rafforzamento dell’area liberal democratica ed ecologista in vista delle prossime amministrative di Palermo.