Palermo: rinnovato il consiglio dell’ANSMI, rieletto presidente il Ten. me (ris.) Dott. Giuseppe Genovese
L’ANSMI, l’Associazione Nazionale Sanità Militare si è riunita ieri presso le Officine Baronali di Palermo per la consueta Conviviale di Natale preceduta dall’assemblea dei Soci e dell’elezione dei nuovi amministratori per il triennio 2023/2025. Un importantissimo momento nella vita del sodalizio che quest’anno ha assunto un rilievo notevole rappresentando la chiusura del triennio di attività.
“La partecipazione ad entrambi i momenti – ha affermato il Presidente della Sezione di Palermo, il Ten. me (ris.) Dott. Giuseppe Genovese – ritengo manifesti il senso di appartenenza e condivisione di momenti di affiatamento per tutti noi e di vitalità dell’Associazione e riconoscimento dell’impegno che ci ha contraddistinto e fatti conoscere e apprezzare nel panorama delle Associazioni d’Arma e non”.
L’Assemblea si aperta con l’ascolto degli Inni: Nazionale e della Sanita Militare a seguire la lettura della preghiera del soldato di Sanità da parte della Dott.ssa Assunta Montesano e la consegna ad alcuni soci degli attestati di merito per l’attività prestata nel sodalizio. Ricordiamo che l’ANSMI è l’unica Associazione d’Arma che ha titolo giuridico a rappresentare, nel mondo delle Associazioni, la Sanità Militare Italiana.
Il nuovo Consiglio è così composto: Presidente della Sezione il Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Giuseppe Genovese; Vice Presidente della Sezione, Cap. farm (c.do) EI-ACISMOM Christian Zasa; Consiglieri della Sezione: Sold. Cong. Co. Sa Dott. Vincenzo Bucca; S. Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Massimo Campanella; Aviere scelto (Cong) Dott. Calogero Di Maio; Serg. MM (Cong) Fabio Gigante; S. Ten. ris. cpl. Co. Sa. (me) Bernardo Molinelli; Avv. Donatella Sanzo; Presidente Collegio Sindaci, Gen. B. me CC (ris), Pietro Claudio Triscari; Sindaci: Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Carlo Bruno; Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Sebastiano Scalzo.
F. G.