A Pollina, il raduno mondiale della Ducati
Questa mattina a Pollina, in provincia di Palermo, si è svolto il “We Ride As One”, l’evento globale diffuso di Ducati durante il quale la community Ducatista di ogni città ha l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e festeggiare insieme la passione per Ducati.
Gli appassionati si sono ritrovati nei dealer Ducati di tutto il mondo per sfilare insieme in numerose parate che, in ogni angolo del pianeta, hanno colorato le strade più belle di ogni città e hanno reso ogni Ducatista orgoglioso di appartenere alla grande famiglia Ducati. E’ stato un momento importante nel quale la community Ducati con la partecipazione di Ducati Palermo Club DOC e il gemellaggio con Ducati Trapani Club DOC e Ducati Agrigento Club DOC si è incontrata, conosciuta , scambiato esperienze e festeggiato insiem la passione per la Ducati.
I circa 50 bikers sono partiti 9.30 dallo store Ducati Palermo di Via Ugo la Malfa e dopo un tour per la città di Palermo si sono diretti verso la ridente località turistica di Pollina. Ad accoglierli, il Sindaco di Pollina, Pietro Musotto, il vice sindaco, Salvaote Gaglianello, l’Assessore allo Spettacolo e Attività Produttive, Giovanni Maria Marchese insieme alla comunità pollinese presso il teatro di Pietra Rosa. I bikers sono stati colpiti dalla vista della Torre di Maurolico che sovrasta il teatro. Salendo verso il punto piu alto,seguendo il percorso hanno potuto godere di un panorama mozzafiato con tutta la costa che da Finale di Pollina arriva fino a Cefalu,e dall altra parte il parco delle madonie ed i suoi paesini.
Fabio Gigante