CronacaPrimo Piano

A Palermo la Polizia di Stato interviene ed interrompe una grigliata collettiva sui tetti di alcuni palazzi nel quartiere Brancaccio  

 

La Polizia di Stato con il contributo del Reparto Volo, congiuntamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Polizia Municipale, nella giornata di ieriè intervenuta nel quartiere Brancaccio,dove diversi nuclei familiari si intrattenevano consumando cibi e bevande, sui lastrici solari di un complesso condominiale.

L’attività svolta ha consentito di individuare diversi componenti dei nuclei familiari tutti domiciliati del complesso immobiliare dello IACP ubicato in  piazzale Ignazio Calona. Nei confronti degli stessi sono state elevate diverse contestazioni di natura amministrativa sul mancato rispetto delle norme in materia di contenimento della diffusione epidemiologica, poiché, si intrattenevano in attività ludiche esercitate all’aperto.

Inoltre, rilevata la gravità della condotta assunta, sono state contestatevarie ipotesi di reato.

Sono tutt’ora in corso indagini finalizzate alla identificazione di ulteriori soggetti, nonché alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, di genitori di minori, per la violazione delle norme afferenti i doveri sull’esercizio delle potestà genitoriali.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio