PoliticaPrimo Piano

Gabriella Ganci aderisce a Forza Italia

Soddisfazione espressa dal coordinatore cittadino Macchiarella, dalla vice coordinatrice Munafó e dall’assessore Tamajo

Gabriella Ganci si unisce a Forza Italia a Palermo

Il coordinamento cittadino accoglie con favore la nuova adesione, rafforzando la presenza del partito sul territorio

 

Palermo, 20 agosto 2024 – Oggi, presso la sede consiliare di via Duse, la consigliera della settima circoscrizione di Palermo, Gabriella Ganci, ha ufficialmente aderito a Forza Italia. Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Domenico Macchiarella, la vice coordinatrice Stefania Munafó e l’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, hanno espresso soddisfazione per il suo ingresso nel partito.

Macchiarella e Munafó hanno sottolineato come l’adesione di Ganci certifichi un ulteriore consolidamento del partito nella settima circoscrizione e in tutta Palermo, evidenziando il valore che la consigliera apporterà al gruppo politico grazie al suo impegno e alla sua dedizione. Hanno inoltre evidenziato che questa scelta è il risultato di un dialogo costruttivo e di una visione comune per il futuro della comunità, confermando l’attrattività del progetto politico di Forza Italia.

L’assessore Tamajo ha concluso ribadendo l’importanza del lavoro di squadra e della collaborazione tra i vari livelli istituzionali, sottolineando il contributo significativo che Gabriella Ganci potrà dare nel rafforzare l’impegno del partito a favore di Palermo e dei cittadini siciliani.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio