Parmalat e Sole sponsor dei Ladies Open per sensibilizzare sull’importanza di una dieta sana e bilanciata per il benessere degli sportivi
Per il 6° anno consecutivo confermata la sponsorship al torneo di tennis femminile del circuito WTA
PARMALAT E SOLE CONFERMANO PER IL 6° ANNO CONSECUTIVO
LA SPONSORSHIP DEI PALERMO LADIES OPEN PER SENSIBILIZZARE SULL’IMPORTANZA DI UNA DIETA SANA E BILANCIATA
PER IL BENESSERE DEGLI SPORTIVI
Parmalat, parte del Gruppo Lactalis e leader in Italia nel mercato del latte e nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano, ha scelto di sostenere per il sesto anno i Palermo Ladies Open, torneo di tennis femminile del circuito WTA e appuntamento immancabile dal ritorno della manifestazione in Sicilia, attraverso il brand Zymil e il marchio locale Sole.
Questo evento rappresenta un’importante occasione per il team composto dai due Brand per promuovere una corretta nutrizione e celebrare la loro anima innovativa.
Parmalat è un marchio di riferimento anche per il territorio siciliano grazie all’abilità di unire tradizione e innovazione nel gusto con l’obiettivo di offrire prodotti ad alto valore aggiunto per una equilibrata e salutare alimentazione dei propri consumatori, supportandoli anche durante le attività sportive.
Parmalat è presente sul territorio siciliano anche con Sole, che da oltre 60 anni è tra i simboli della storia alimentare della regione ed è uno dei marchi “gioiello” di Parmalat in Italia. Sole da sempre incarna i valori di Parmalat e coniuga tradizione e legame con il territorio con una forte propensione all’innovazione. Il marchio sta infatti lanciando due nuove referenze di latte al gusto biscotto e al gusto menta, entrando così nel segmento dei latti aromatizzati. Questa iniziativa è un chiaro esempio di come Parmalat continui a innovare grazie anche ai suoi marchi locali, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e diversificato.
“È per noi un onore essere ancora una volta sponsor dei Palermo Ladies Open, un prezioso palcoscenico per sensibilizzare i consumatori sul tema della nutrizione, soprattutto per chi pratica sport. Grazie al lavoro del team di ricerca e sviluppo il nostro obiettivo è quello di garantire sempre prodotti di alta qualità che vadano incontro alle esigenze e necessità dei nostri consumatori, anche di chi pratica sport” dichiara Elisa Mitaritonna, Marketing Manager latte marchi nazionali.
“Siamo orgogliosi di essere presenti per il sesto anno consecutivo ai Palermo Ladies Open, un appuntamento importante per il territorio siciliano. La partecipazione a questo evento è per noi un chiaro esempio del nostro forte legame con questa terra e la perfetta occasione per sensibilizzare soprattutto i giovani e gli sportivi sul tema della nutrizione” afferma Valentina Caramanna, Group Brand Manager Marchi Sicilia e Puglia. “Da anni i Palermo Ladies Open sono un appuntamento imperdibile per il territorio e per questo motivo abbiamo pensato di condividere con i siciliani il frutto di ricerca, sviluppo e innovazione con i nuovi prodotti di Sole.
Per il 6° anno consecutivo confermata la sponsorship al torneo di tennis femminile del circuito WTA
potrebbe interessarti anche
Con Naturando Sicilia per vivere l’escursione notturna su Monte Gallo dove abita l’eremita-artista.