Prendo quotaPrimo Piano

Per San Valentino da Boccadifalco voli speciali in elicottero e piper per la festa degli innamorati

Il 14 febbraio vola insieme al tuo amore per festeggiare un giorno speciale tra le nuvole. Presso l’aeroclub di Boccadifalco dalle 14 alle 16,30, un pomeriggio da vivere in quota, sorvolando Palermo in coppia a bordo di un piper o di un elicottero. Tornano gli amatissimi voli dell’Aeroclub dall’aeroporto di Boccadifalco con un itinerario più ampio rispetto ai precedenti. Un’occasione unica per tutti gli innamorati, che questa volta – oltre ai gettonatissimi voli in Piper già proposti durante il Festival d’autunno de Le Vie dei Tesori – potranno fare anche un’esperienza in quota su un elicottero multiuso monomotore Écureuil 350 B3, di fabbricazione francese, che permetterà di poter fare un volo lento sulla città, godendo appieno del paesaggio e ammirando più particolari rispetto al volo in aereo.

Mondello dall’alto Aeroclub Boccadifalco

Quindici minuti circa, tra decollo, volo e atterraggio, con un massimo di due coppie per ogni velivolo, per ammirare Palermo in un solo, splendido, colpo d’occhio. Si volerà sopra i monti di Billiemi per poi virare verso Mondello e Sferracavallo, sorvolare monte Pellegrino, il nuovo Molo Trapezoidale fino alla costa sud per poi tornare a Boccadifalco, ammirando Monreale con il suo duomo normanno.

Castello Utveggio Aeroclub Boccadifalco

Alla guida del Piper un pilota esperto, in compagnia di un operatore che, prima, durante e dopo il volo, realizzerà foto e video per ogni coppia, che saranno regalati agli innamorati alla fine del volo. Previsti turni dalle 14 alle 16,30, per un massimo di due coppie a volo. Il volo non si svolgerà in condizioni meteo sfavorevoli. Nel caso di annullamento i prenotati saranno avvertiti e rimborsati. I voli sono prenotabili presso i seguenti siti de La Via dei Tesori. Per prenotare il volo in elicottero: http://tinyurl.com/ms5w2uty Qui per prenotare il volo in piper: http://tinyurl.com/2p873j2w . I piloti dell’aeroclub di Boccadifalco vi spettano.

Fabio Gigante

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio