Giornata Mondiale per il Cuore, presente delegazione UGL Palermo
La Giornata Mondiale per il Cuore 2023 a Palermo è un’opportunità per riflettere sull’importanza cruciale della prevenzione cardiologica, una sfida che coinvolge non solo l’Italia, ma anche specificamente la Sicilia. Numeri e studi scientifici ci offrono una panoramica chiara dell’urgenza di questo tema.
Nella giornata mondiale per il cuore del 29 settembre, presso Piazza Massimo a Palermo era presente il Segretario Utl Ugl di Palermo Claudio Marchesini con una delegazione composta dal Portavoce ed addetto stampa dell’Utl Ugl Palermo Filippo Virzì e dai dirigenti provinciali Ernesto Casiglia, Alessandro Ferrara e Aldo Li Vecchi.
Presenti all’importante evento fra le autorità il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla. A margine dell’importante manifestazione, il Segretario responsabile dell’UGL di Palermo Marchesini ha consolidato la sinergia con Fabrizio Artale Presidente del “Movimento per la salute dei Giovani” con il quale si avvieranno delle iniziative di prevenzione in collaborazione con l’Unione Territoriale del Lavoro di Palermo.
LA DIRETTA FACEBOOK