Cresce il consenso a Palermo a STFFFA: “Sindaco, Trascrivi i Figli e le Figlie delle Famiglie Arcobaleno”
Oltre 1060 aderenti in pochi mesi
Cresce il consenso a Palermo all’appello STFFFA, ovvero “Sindaco, Trascrivi i Figli e le Figlie delle Famiglie Arcobaleno”
Sono 1060 gli aderenti al progetto “Sindaco, trascrivi i figli e le figlie delle famiglie arcobaleno”, promosso dal Comitato “Esistono i diritti traspartito” presieduto da Gaetano D’Amico. In meno di un mese, le adesioni all’iniziativa popolare a Palermo hanno più che raddoppiato, dimostrando il crescente sostegno della comunità verso questa importante causa.
A Palermo è in atto un significativo movimento di opinione trasversale che sta guadagnando sempre più adesioni a sostegno del progetto “Sindaco, trascrivi i figli e le figlie delle famiglie arcobaleno”. Il Comitato “Esistono i diritti traspartito”, presieduto dal Presidente Gaetano D’Amico, sta portando avanti questa iniziativa popolare con grande determinazione, riuscendo a coinvolgere un vasto numero di cittadini nel breve arco di tempo di meno di un mese.
Il progetto ha già raccolto il sostegno di 1060 aderenti, dimostrando l’importanza e l’urgenza di riconoscere i diritti delle famiglie arcobaleno all’interno della società palermitana. Il Comitato si compiace per il crescente consenso e ritiene che ciò sia un segno di civiltà, riflettendo il desiderio di una città sempre più aperta, inclusiva e rispettosa delle diversità.
Il Presidente Gaetano D’Amico ha espresso gratitudine verso tutti coloro che si sono uniti a questa causa e ha ribadito che è inammissibile pensare che in un mondo sempre più globalizzato i diritti delle famiglie arcobaleno siano negati o ignorati.
In questo contesto, il Comitato “Esistono i diritti traspartito” prevede di presentare una mozione al Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, attraverso i consiglieri comunali iscritti. L’obiettivo è sensibilizzare ulteriormente le istituzioni e la società in generale sulla necessità di riconoscere e garantire i diritti delle famiglie arcobaleno, promuovendo l’uguaglianza e l’inclusione in ogni ambito della vita cittadina.
Il movimento di opinione sta dimostrando che la cittadinanza palermitana è pronta a sostenere un futuro in cui i valori di rispetto e accettazione delle diversità siano al centro della nostra comunità. Il Comitato “Esistono i diritti traspartito” invita tutti coloro che condividono questa visione a unirsi a loro, affinché insieme possano costruire una città migliore per tutti.
Per ulteriori informazioni sul progetto e per partecipare, si invitano i cittadini a visitare la pagina Facebook del Comitato o a seguire i canali social dedicati all’iniziativa.