Al via la conferenza stampa della nuova edizione Pro Biennale di Venezia
Grande partecipazione di personalità della cultura e delle istituzioni
Al via la conferenza stampa della nuova edizione Pro Biennale di Venezia
Torna, anche quest’anno al Padiglione Spoleto di Venezia la mostra internazionale Pro Biennale, curata dal critico d’arte e saggista Salvo Nugnes, presso il prestigioso Palazzo Ivanchich, accanto a Piazza San Marco.
La mostra si aprirà al pubblico il prossimo 5 Maggio e vedrà la partecipazione di molti talentuosi artisti contemporanei, italiani e stranieri, che avranno l’opportunità di esporre le loro opere. Dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla poesia, gli stili e i generi presentati sono molto eterogenei, riflettendo lo spirito creativo libero e cosmopolita della manifestazione.
La partecipazione come artista alla Pro Biennale prevede l’inclusione della propria produzione all’interno di un catalogo esclusivo dedicato, che sarà distribuito in tutta Italia e online. L’evento attirerà esperti ed appassionati d’arte contemporanea italiana e sarà documentato dai media nazionali. Tra i partecipanti vi saranno importanti personalità del mondo dell’arte e della cultura, tra cui il critico Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, lo storico Giordano Bruno Guerri, il direttore del Tgcom 24 Paolo Liguori, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco Luigi Brugnaro, Maria Rita Parsi, psicoterapeuta e scrittrice, l’Assessore al Turismo Paola Mar, la giornalista Silvana Giacobini e molti altri. Non perdete l’occasione di partecipare a questo incontro imperdibile per gli appassionati d’arte!
Per informazioni: www.probiennale.it e/o contattare il 3887338297 e 3517250110 (whatsapp).