PalermoPrimo PianoSindacato
Ryanair, De Cosimo (Ugl): Inaccettabile mancata assistenza su ritardo volo da Punta Raisi a Roma Fiumicino
“Come ogni anno, al presentarsi della stagione estiva, non mancano i disservizi nei collegamenti
aerei tra la Sicilia ed il continente. E’ una storia che purtroppo si ripete e che vede come unici protagonisti i passeggeri lasciati allo sbando e senza assistenza il più delle volte. Siamo indignati per accaduto nelle scorse ore nel collegamento aereo tra Punta Raisi, aeroporto del capoluogo siciliano e Roma Fiumicino.
Abbiamo appreso delle tante lamentele di coloro che sono incappati nell’ennesimo disservizio”.
A dichiararlo è Mimmo De Cosimo, Segretario regionale UGL Trasporto Aereo in Sicilia.
“Dovevano raggiungere la Capitale per proseguire verso Zadar in Croazia per trascorrere qualche
giornata di vacanza, ma il volo ha riportato quasi un ora di ritardo all’atterraggio non permettendo agli
stessi di proseguire per la Croazia sempre con la stessa compagnia – spiega De Cosimo – è accaduto, nella giornata di lunedì 22 agosto con il volo Palermo Roma FR 4907, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.
Ciò che più fa rabbia è che i passeggeri interessati al transito siano stati costretti a trascorrere la notte all’interno dell’aeroporto Leonardo Da Vinci Fiumicino senza alcun supporto e assistenza da
parte della compagnia aerea”.
“Un disservizio – denuncia il sindacalista dell’UGL – che ha portato non solo disagi all’utenza, desiderosi di raggiungere la propria meta, ma anche gravi ricadute in termini di ulteriori spese da affrontare per raggiungere la meta delle vacanze”.